Ceste Natalizie

Nel periodo natalizio Coislha ti permette di stupire i tuoi amici, famigliari e lavoratori con un regalo semplice ma allo stesso tempo importante: le nostre ceste natalizie.

Nelle nostre scelte teniamo innanzi tutto conto della bontà dei prodotti offerti per la tua salute e di quelli di chi ti circondano; allo stesso tempo la tua scelta ti permette di supportare il nostro lavoro d’inserimento lavorativo di personale svantaggiato.

Le ceste a vostra disposizione sono di diversi tipi e prezzi differenti in base ai prodotti contenuti.

I prodotti come: pasta, vino, e passata sono tutti di natura biologica e provengono da varie parti d’Italia, mentre il torrone e la cioccolata bianca vengono dal commercio equo solidale. Le bruschette, i biscotti vengono dal nostro Forno del Parco di Rubano, e sono prodotti da materie prime coltivatori direttamente da noi e attraverso l’uso di lievito madre e cottura del forno a legna. Queste caratteristiche permettono di avere un prodotto sano, buono e con maggior digeribilità.

Il tutto è arricchito da una confezione prodotta e decorata a mano, direttamente dai ragazzi della cooperativa Antares che impiega persone con disabilità.

Quest’anno attraverso un unico gesto puoi fare due regali, uno ai tuoi famigliari, amici o lavoratori e uno a Coislha contribuirai così all’inserimento di personale svantaggiato.
Ricordiamo che nel caso delle aziende le ceste possono essere trattate come “fringe benefit” e inserimento in busta paga ai lavoratori e collaboratori sotto forma di liberalità ai sensi dell’art. 51, comma 3, del TIUR (Testo Unico Imposta sui Redditi). Voce che non costituisce un costo per l’impresa e non è soggetta a tassazione per il lavoratore.

[/vc_column_inner][/vc_row_inner]

[/vc_column_text]
[/vc_column][/vc_row]