Destinando il tuo 5×1000 a Coislha, puoi aiutarci nell’inserimento di personale svantaggiato favorendo in questo modo la crescita e l’integrazione dell’individuo nella comunità.
Il 5×1000 è una parte di tasse che lo stato devolve ad attività benefiche, non è sostitutivo dell’8×1000 e non comporta per te un costo.
Donare il 5×1000 a Coislha è semplice, basta indicare il nostro:
codice fiscale 01502160284
nell’apposito spazio del tuo modello di dichiarazione dei redditi e apporre la tua firma
Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi comunque devolvere il tuo 5×1000. Attraverso la scheda relativa alla destinazione del 5×1000 che trovi allegata al CU (certificazione unica) puoi donare firmando nell’apposito riquadro del modello e inserire la scheda in una busta chiusa, con intestazione “Scelta per la destinazione cinque per mille IRPEF”, indicando nome, cognome e codice fiscale. Puoi consegnare la busta presso uffici postali, sportelli bancari che provvederanno a trasmetterla gratuitamente.
Oppure può essere affidata ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF,…), quest’ultimo è tenuto a rilasciare una ricevuta dell’avvenuta consegna, tali figure possono richiedere un corrispettivo per il servizio effettuato.
Non dimenticare che se lasci in bianco il tuo 5×1000 i soldi andranno allo stato!!